La spedizione del vostro ordine
La spedizione avviene tramite il servizio di PakkItaly la quale grazie all’accordo con i migliori corrieri verrà sempre scelta la soluzione migliore , al termine della procedura, prima della chiusura ordine vi verrà segnalato il costo della spedizione.

Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce al cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal cliente nei confronti del vettore.

 

Tempi di Consegna
Gli ordini ricevuti e pagati vengono evasi entro un giorno lavorativo. Qualora venga scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, gli ordini verranno trattenuti fino alla verifica del pagamento. Le spedizioni vengono normalmente evase tramite corriere GLS o altro corriere su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 24/48h dalla spedizione.
Nota: Gli ordini ricevuti e processati durante i giorni festivi, feriali e nel fine settimana, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile. In caso di pagamento in contrassegno, La Bottega dei servizi si riserva il diritto di richiedere maggiori informazioni e/o documentazione al cliente, comprovante l’identità dell’ordinante, al fine di evitare e prevenire problemi durante la consegna ed il pagamento al vettore. In conseguenza di quanto sopra, i tempi di evasione di ordini che prevedano il pagamento in contrassegno possono essere superiori.

 

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. In tale evenienza si suggerisce di effettuare alcune fotografie dello stato del collo ed inviarcene copia. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e secondo i termini delle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza e rientro da quantificare di volta in volta.

 

RITIRO IN SEDE
Il cliente può scegliere il ritiro in sede, eseguito l’ordine verrà preparato entro poche ore (di norma entro le tre o cinque ore, tranne su prodotti non in pronta consegna), il cliente a ordine preparato riceverà un email o sms che comunica la possibilità del ritiro in sede.

 

CONSEGNA IN ZONA
Per alcune zone viene prevista la consegna diretta, di norma la consegna avviene entro le 24 ore dall’ordine (tranne in casi di merce non in pronta consegna), in alcuni casi è possibile ricevere l’ordine nella stessa giornata del medesimo.

 

CONSEGNA CON METODO “MY DELIVERY”
Avviene esclusivamente in alcune zone e avviene con consegna entro le ore 7  in modo quotidiano, per conoscere tutti i dettagli del servizio “MY DELIVERY” visitate la sezione apposita.

 

Reso Facile
La politica resi consente di restituire l’articolo acquistato fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. Spetta al cliente l’invio della merce con le spese di spedizione a suo carico. Quest’ultimo dovrà assicurarsi di riconsegnare l’articolo – insieme alla confezione originale, la garanzia e la ricevuta di vendita – all’interno della scatola in cui è stato spedito l’oggetto.

Il rimborso verrà effettuato a seguito del controllo delle condizione del prodotto da parte di LA BOTTEGA DEI SERVIZI.

Avviare la procedura di reso è facile: sarà sufficiente mandare una email all’indirizzo info@labottegadeiservizi.it scrivendo nell’oggetto della mail “RESO” e indicando, all’interno della mail, le seguenti informazioni:

Numero ordine;
Motivazione della richiesta del reso;
Numero di telefono al quale il cliente verrà eventualmente ricontattato;

WeCreativez WhatsApp Support
Ciao puoi contattarci anche tramite whatsapp, un nostro consulente sarà pronto a darti le informazioni che vuoi
? Ciao, come possiamo aiutarti?